Le attività Namasté


La partecipazione alle attività proposte dall'ASD Namasté, sono riservate solamente ai soci che hanno effettuato il pagamento della quota associativa e sono in possesso del prescritto Certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

 

E' possibile richiedere di  iscriversi all'Associazione, compilando  la Domanda di iscrizione per l'anno in corso ed inviandola all'indirizzo mail     info@guidenatura.com 

La ammissione avverrà  secondo le norme dello Statuto vigente e perfezionata con il pagamento della quota associativa.

Successivamente riceverete la tessera dell'Ente di Promozione Sportiva CSAiN , nel corso della partecipazione alla prima attività.

 

Nella parte inferiore della pagina , potete trovare e visionare lo Statuto associativo, i Regolamenti delle attività e copia del Certificato Medico da far compilare dal Medico di famiglia

 



Download
Iscrizione Namasté 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 105.3 KB
Download
Statuto associazione Namasté
STATUTO NAMASTE.pdf
Documento Adobe Acrobat 89.2 KB

Download
Regolamento attività ASD Namasté
Regolamento Namaste.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.8 MB

Download
Namasté Regolamento Escursioni MTB.pdf
Documento Adobe Acrobat 206.4 KB

Download
AUTORIZZAZIONE PER ATTIVIT SPORTIVA MINO
Documento Adobe Acrobat 297.6 KB

Il certificato medico 


Per partecipare alle nostre attività  é obbligatoria la presentazione del Certificato medico per "attività sportive" non agonistiche , ai sensi della Legge 30 ottobre 2013 nr. 125.

L'articolo 4 , comma 10, septies, classifica l'attività sportiva non agonistica , riferendo che la stessa é quella effettuata da coloro che svolgono attività  organizzate dal CONI, da società sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Sportive Associate e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI. 

EssendoNamasté ASD, associata all'Ente di Promozione Sportiva, é quindi d'obbligo adempiere alla normativa.

Il Certificato può essere rilasciato da Medici di medicina generale, dai pediatri di libera scelta, dagli specialisti in Medicina dello Sport e dai Medici della Federazione Medico Sportiva Italiana.

Ai fini del rilascio del Certificato con validità annuale, oltre all'anamnesi ed esame obiettivo, completo della misurazione della pressione  arteriosa, é necessario in ogni caso aver effettuato un elettrocardiogramma a riposo almeno una volta nella vita. Va effettuato comunque con cadenza annuale un elettrocardiogramma basale in caso di superamento dei 60 anni di età ed in presenza di altri fattori di rischio cardiovascolare, così come, indipendentemente dall'età, in caso di patologie croniche conclamate comportanti un aumentato rischio cardiovascolare.


Download
Certificato medico da scaricare e far compilare dal proprio Medico
Certificato medico decreto Balduzzi.pdf
Documento Adobe Acrobat 133.7 KB

La copertura assicurativa

Con la tessera di socio, hai diritto ad una copertura assicurativa , relativa alla pratica degli sport da noi proposti, sia quando partecipi ad attività con noi, che quando pratichi da solo.

E' inoltre compresa l'invalidità permanente da infortunio, il rimborso delle spese mediche per infortunio e la responsabilità civile verso terzi, qualora tu arrecassi dei danni a qaulcuno durante lo svolgimento dell'attività sportiva.

 

Nella parte sottostante potrai trovare le polizze assicurative e le condizioni.


Download
Polizza infortuni
POLIZZA INFORTUNI.pdf
Documento Adobe Acrobat 130.1 KB

Download
Polizza RCTO
POLIZZA RCTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 123.8 KB